16/07/2021

SUPERARE UN TRADIMENTO


superare_un_tradimento

Cosa succede quando si sospetta di un tradimento?

Subire un tradimento è sempre una sofferenza che varia sulla base delle proprie caratteristiche personali.

Nel momento in cui si ha il sospetto di un possibile tradimento del proprio coniuge, si inizia a vivere in uno stato di ansia e incertezza.

Rivolgersi ad International Partenopol può avere svariati vantaggi:

  • Si ha uno sguardo più oggettivo;
  • Aiuta a trovare risposte chiare e inconfutabili rispetto ai dubbi;
  • Permette di avere un supporto, in collaborazione con figure legali, sul tema dell’addebito, ovvero sulla perdita del diritto a chiedere il mantenimento al coniuge tradito, la perdita dei diritti sull’eredità del coniuge tradito.

GLI EFFETTI PSICOLOGICI

Sapere che il/la propria partner abbia tradito è sicuramente un’esperienza molto forte di sofferenza per chiunque.

La scoperta di un tradimento porta alla rivalutazione di molti aspetto della nostra vita, sia legati alla coppia che sugli aspetti personali, del proprio valore e sulla propria autostima.

L’infedeltà è un evento capace di causare varie sofferenze, con intensità che variano sulla base delle caratteristiche personali di ogni singolo individuo.

I sintomi, solitamente, sono simili a quelli della depressione: il calo di umore, la presenza di sensi di colpa, bassa autostima, ecc…

L’Agenzia International Partenopol ti aiuta a comprendere la situazione, a conoscere i fatti reali ed, infine, ad uscire dall’incertezza.

Chiama il seguente numero per ricevere un preventivo gratuito ed una consulenza riservata, o scrivici via email. International Partenopol è pronta ad aiutarti!

📞 +39 333 541 0965

📧 info@partenopol.it

🌐 www.partenopol.it