15/02/2021

BONIFICA DA MICROSPIE SU CELLULARI E GPS AUTO


bonifica_da_microspie_su_cellulari_e_gps_auto

Tutti i telefoni cellulare sono degli hard disk tascabili che contengono una miniera di informazioni private e confidenziali. Un programma spia può trasformare il vostro telefono in una potentissima microspia ambientale, localizzatore di posizione GPS e in telecamera nascosta.

Ogni telefono che ci viene consegnato, viene analizzato da un nostro consulente informatico che presta servizio presso procure italiane al fine di poter garantire la conformità nell’acquisizione dei dati e la certezza di poter utilizzare i risultati delle analisi in sede di giudizio.

Oltre alla bonifica telefonica è quindi possibile ottenere una perizia giudiziale da consegnare al vostro avvocato. Gli strumenti utilizzati per effettuare queste tipologie di bonifiche sono i più moderni ed efficaci ed i nostri database vengono sempre aggiornati in tempo reale. 

La bonifica da microspie sulle auto è necessaria per rilevare e localizzare cimici di vario genere e i diffusissimi localizzatori GPS.

Gli incontri, gli spostamenti e le conversazioni vengono intercettate tramite microspie GSM o, anche da piccolissime telecamere. Anche un semplice telecomando per aprire il cancello può nascondere una microspia.

Di seguito riportiamo alcune regole da seguire per ridurre il rischio che qualcuno vi installi una microspia o un GPS in auto:

  • tenere sempre le doppie chiavi dell’auto in un luogo non accessibile ad altre persone;
  • non consentire l’utilizzo dell’auto ad altre persone, compresi coniuge o figli;
  • cambiate meccanico e gommista, anche se di fiducia;
  • parcheggiate sempre in prossimità di banche o altre attività commerciali dove ci sono telecamere e vetrine che danno sulla strada;
  • non lasciare le chiavi incustodite in casa o al lavoro.

Contattaci per saperne di più o per ricevere una consulenza.
International Partenopol è pronta ad aiutarti.
Tel. +39 333 541 0965
Email: info@partenopol.it
SitoWeb: www.partenopol.it