22/01/2021

BONIFICHE AMBIENTALI PER RICERCA DI MICROSPIE


bonifiche_ambientali_per_ricerca_di_microspie

La bonifica ambientale per ricerca di microspie viene svolta quando si ha il dubbio o la certezza di avere dei microfoni nascosti e non si riescono a trovare in autonomia.

Potrebbe trattarsi di una microcamera nascosta o di un piccolo microfono installato in casa vostra, in auto o negli uffici della vostra azienda.

Questi metodi ad oggi sono i più utilizzati per avere in maniera abusiva, moltissime informazioni di carattere affettivo, personale, finanziario o economico.

Dove sono applicabili le bonifiche ambientali per le ricerche di microspie:

  • Smartphone: sono come hard disk tascabili che contengono tantissime informazioni private e confidenziali, anche se sono state cancellate.
  • GPS in auto: possono rintracciare tutti i vostri incontri, spostamenti e le vostre conversazioni e vengono intercettate tramite microspie GSM o da piccole telecamere.
  • Ufficio: dall’ufficio della contabilità alla sala conferenze, dalla presidenza all’ufficio commerciale: telefonate, colloqui e decisioni aziendali, sono tutti dati che devono rimanere all’interno dell’azienda stessa e che nessuno ha il dovere di intercettare.
  • Casa: se qualcuno ha avuto accesso alla vostra abitazione è possibile che abbia installato di nascosto una microspia o un piccolo microfono che registra tutto ciò che viene detto o fatto in casa vostra.

La bonifica da microspie ambientali è la soluzione più efficace al problema delle intercettazioni abusive, che ad oggi sono una minaccia reale sia per personaggi pubblici, personaggi dello spettacolo, ma anche per le persone comuni.

Contattaci per saperne di più o per ricevere una consulenza.
International Partenopol è pronta ad aiutarti.
Tel. +39 333 541 0965
Email: info@partenopol.it
SitoWeb: www.partenopol.it